1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. CalaTarida

    CalaTarida Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    C’è chi se la passa peggio di noi. Il mercato immobiliare francese ha visto una ulteriore contrazione delle compravendite immobiliari nei primi due mesi del 2009: -20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. :shock:
    Secondo il presidente della fnaim (federazione nazionale dell’immobiliare), che ha comunicato questi dati, la “colpa” sarebbe in parte degli stessi cittadini francesi, che non sanno approfittare della crisi del mercato immobiliare per aggiudicarsi case “scontate” o negoziare con i venditori per ottenere prezzi ancora più vantaggiosi
    (fonte: les echos.fr)

    Ora, d’accordo che i prezzi delle case in Francia sono scesi più che da noi, ma la conclusione cui è giunto il signor presidente fnaim a me pare un po’ esagerata :occhi_al_cielo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina