f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho un'agenzia qui a Castiglioncello (LI), ho diversi appartamenti in affitto per la stagione estiva, e ora mi sto approcciando a cercare un software di gestioni degli affitti (in verità è da molto tempo che ci penso...).

Avete notizie di software semplici ed efficaci? Non cerco "effetti speciali" ma qualcosa di valido, veloce e che non mi faccia impazzire.

Pendo dalle vostre labbra ;) grazie in anticipo!
 

faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se desidera potremmo realizzare un software su misura, secondo le sue richieste, ad un prezzo stracciato. Tutto in regola, naturalmente.
 

fontana18

Membro Junior
Noi usiamo "Gestione Affitti Vacanza" da 3 anni e tutto sommato va bene. E’ fatto a posta per le agenzie che gestiscono affitti estivi o turistici. Mi era sembrato di leggere da qualche parte che avessero già clienti a Castiglioncello:

http://www.datos.it/gav

Davide
 

f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
X faweb, grazie ci penserò.

X fontana18, ho scritto un po' troppo di furia forse, perchè in effetti avevo già pensato a GAV, ho preso la loro prova di 30 giorni. Mi fa piacere intanto sapere che qualcuno lo usa, come ti trovi, lo consiglieresti?
Ora vado a cercare sul loro sito se si può sapere chi qui di Castiglioncello lo usa già...
 

f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ah beh, meglio non mi poteva andare, Maurizio dell'Agenzia Berti lo conosco bene, andrò a sentire anche le sue impressioni.
grazie ancora ciao!


p.s. che velocità, io ancora non sono andato sul sito di gav... :shock:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a Fontana 18
per la sua cortese sollecitudine.
Questo e' il fare e trovare soluzioni a cui alludo sempree, per IMMOBILIO
Cordialmente
Noel
 

soniaD

Nuovo Iscritto
Ciao, hai guardato [INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM] ?

Sonia
 

f r o s t y

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie Sonia,
ma io cercavo un software solo di gestione affitti estivi.
Sto aspettando una risposta da un informatico, spero presto, vi faccio sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto