1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    On. Misseri? La lista civica Pensionati Italiani candida il contadino di Avetrana

www.wdonna.it

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Di male in peggio...

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dopo Cicciolina niente e nessuno ci può meravigliare!!

4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Pare che la notizia non sia vera...

Da oggi, dopo l'accordo con la Lega, potremo dire che Silvio Berlusconi non sarà il prossimo Presidente del Consiglio e che, forse, Michele Misseri non sarà parlamentare della repubblica....

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Via da Roma.
    Nord indipendente.
    Tutte le tasse sopra il Po.
    Venezia capitale.

(Oggi mi sono alzato con la scuffia rivoltata...)

A m.barelli piace questo elemento.
  6. Elena

Elena Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti e buon anno :fiore:.
    x Graf, sono solidale con te, :basito: come si fa a non rivoltarsi visti gli scenari inquientanti che si prospettano?!.. temo molto sul declino irreversibile della democrazia...
    ...della notizia di Misseri, a me ciò che mi fa molto riflettere e mi inquieta assai è che una lista "Civica" gli abbia proposto di candidarsi... ..e seppur di pensionati (vuol dire che c'è una generazione, avanti con l'età, che allo stato dell'arte -in una cirsoscrizione della Puglia -sich- avendo perso il senso autentico della parola "civis") hanno proposto ad un analfabeta (trascurando anche le vicende giudiziarie recenti) .. alla Regione... le ipotesi son tre:
    1- insieme alla perdita del senso civico hanno perso anche il "lume della ragione",:^^:
    2- se è una provocazione giornalistica, per mostrare la solita falla del nostro sistema giudiziario, la trovo di cattivo gusto (ci sono numerosissimi casi nelle nostre camere parlamentari molto più eclatanti);
    3- se dovesse rivelarsi fondata allora non ho parole... anche se son certa che non avrà tanti sostenitori..

in quest'ultimo caso resterebbe l'inquietudine e la solitudine...

A Limpida, Bagudi, La Capanna e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Sinceramente, lo vedrei anche Premier : furbo è furbo. Sull'ignoranza ci si può passare sopra. Magari è bravo anche in economia : scarpe grosse cervello fino.

E poi per fare il Premier non è richiesto un titolo di studio minimo, come invece per fare l'agente immobiliare, che è più difficile e ben pagato!

P.S. Ringrazio La Capanna per questa discussione. Le notizie contenute sono sorprendenti.

A Limpida, La Capanna e Elena piace questo elemento.
  8. Daniele Rossi

Daniele Rossi Membro Attivo

Altro Professionista
    Purtroppo questo Android 4 Tablet PC non ha il GPS, pertanto mi eccita di più la discussione su Misseri :D.
    Quasi quasi mi candido anch'io :occhi_al_cielo:, peccato che non "buco lo schermo" come Misseri o Cicciolina

9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    La legge del tutto fa brodo! Accidenti come siamo messi male.

10. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Date un'occhiata,quando avrete tempo a "Noi- I Diritti del Cittadino" ne scoprirete ancora delle belle circa la massoneria e Monti.
    Post n°36 pubblicato il 08 Novembre 2012 da licomode

A Elena e H&F piace questo messaggio.
  11. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Faccio la spesa al discount : il brodo "Messeri" costa meno e va bene lo stesso. Anzi se paragoniamo il numero di vittime, ne ha fatto solo una. L'altro "brodo Doppia M" ha fatto una strage.

A Elena e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  12. metrocubo

metrocubo Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il circo Italia prossimamente dal 24 febbraio, vi raccomando non mancate.Il divertimento e' assicurato, ci sono dei pagliacci a livello internazionale e di tutti i colori, si stanno esercitando da anni per voi.Hanno una faccia, dicamo di gomma, che solo a vederli morite dal ridere.Personalmente non vedo l'ora che venga quel giorno, ho un'ansia, anche se sento nell'aria una certa vibrazione comune dell'evento.Abbiate fiducia non vi deluderanno, il circo Italia e' una garanzia.Saluti

A H&F, La Capanna, Elena e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina