V

Valerio Spallina

Ospite
Ho notato ieri, che Granducato, uno dei Fondatori di immobilio.it, noto sito di problematiche del settore immobiliare e connessi, ha modificato il suo AVATAR (mi hanno spiegato significhi "foto segnaletica").
Per lungo tempo avea usato un Avatar con lui ridente a crepapelle e con aria soddisfatta
(vagamente irriverente).

Il nuovo Avatar, apparso all'improvviso, uno o due giorni fa, lo mostra non più ridente, corrucciato, pensieroso : tutto ribaltato in poche ore, 24-48 ore al massimo.

Il tema mi sembra interessante e preoccupante, vista anche la posizione ed importanza che Granducato riveste nel forum immobiliare più seguito in Italia ( ......ed estero, come si dice "worldwide". A Bangkok non dormono la notte, nè il giorno, per leggere le discussioni di immobilio).

E' necessario, a mio parere, un sondaggio conoscitivo per comprendere se dobbiamo preoccuparci e quali interventi siano uergenti :

A) E' preoccupato per la crisi del mercato immobiliare?

B) E' preoccupato o inca---------to per L'IMU che deve pagare o ha appena pagato ? Fonti autorevoli, che non è possibile rivelare, parlano di consistenti patrimoni immobiliari, accumulati negli anni di bolla immobiliare.

C) Altro (specificando a cosa vi riferite)

Indicate SI o No, aggiugendo, senza puntino, la lettera dell'alternative : esempio SIB per indicare che per voi la ragione di cambio-Avatar è l'IMU.

Per essere considerato valido, il voto deve essere accompagnato dal versamento di 1 euro sulla mia paypal 279483YWZ, indicando per la motivazione : contributo spese IMU/destinatario.

ai fini privacy art.46459896, relativa legge, dichiaro in base al d.l. Bersani : che il destinario sono IO.

Aspetto grande numero interventi (validi, vedi regolamento di partecipazione).
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Valerio...sono ammessi i pensieri "come vengono vengono"?

Se sì posso partecipare, altrimenti non sono degna. :confuso:

intanto la butto là, la mia spiegazione: Umberto ha capito perfettemente che è molto più figo nella foto dell'avatar attuale, rispetto a quella (in cui era già già figo, ma figo-baby) dell'avatar precedente.

Tipico dell'Agente Immobiliare Super Intelligente e Vitale!!!!
Che c'è di strano??? :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto