Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ollèèèèèèèèèèè da oggi pomeriggio alle ore 16.45 ora Romana sono diventato un agente immobiliare REGOLARE :sorrisone: ho finalmente raddrizato la situazione abusiva che mi andava stretta e posso dire con piacere che sono un agente immobiliare.
Ringrazio chi di voi nel forum mi è stato vicino con consigli e comprensione, e rido a chi invece aveva scommesso sul mio fallimento :^^: tiè al primo colpo in camera di commercio a Roma sono stato promosso :sorrisone: ed ora iniziano i vari giri per completare il lavoraccio, ovviamente vorrei avere anche consigli su quanto riguarda la società come indicato nel post di alcuni giorni fa.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Difficile perchè in quegli attimi ti giochi il tuo lavoro e quindi sale la tensione che può giocare brutti scherzi, quello è il primo scoglio da superare a mio avviso, per quanto riguarda la preparazione io ho frequentato il corso Irfi organizzato proprio dalla camera di commercio e devo dire che è stato utilissimo in quanto a preparazione tre mesi di corso per 5 giorni a settimana pesante ma OTTIMAMENTE preparato.
Le materie sono tante e vaste da studiare quindi tocca mettersi d'impegno da subito la cosa importante da fare poi sono i quiz che trovi pubblicati on line sul sito della camera di commercio con quelli riesci a vedere dove vai forte e dove devi migliorare lo studio, altro non saprei aggiungere, penso che non sia impossibile da superare qui a Roma se ti prepari se poi fai come alcuni ieri che si son presentati senza aver studiato e fatto scena muta bè li è impossibile da ogni parte passare :D
GRAZIE A TUTTI DEI COMPLIMENTI
 

enrikon

Membro Senior
Ma chi te l'ha fatto fare.
Da abusivo non avevi obblighi di antiriciclaggio, corresponsabilità in solido sulle registrazioni dei contratti, ecc...; nessuno ti controllava e le provvigioni le intascavi ugualmente.
Adesso invece... :confuso:

Ripeto: CHI TE L'HA FATTO FARE!

:fico:

;)

:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto