ma70

Nuovo Iscritto
pubblico 15 annunci dal 2 sett. ricevo 20-22 visite al giorno, tutti i giorni, alcuni annunci di + altri meno, sempre con le stesse proporzioni, ho ricevuto due richieste (che sono arrivate a tutte le agenzie del portale), e una specifica ad un mio annuncio con pochi dettagli.
Diversi immobili sono a prezzo, come è possibile che ricevo tante visite e nessuna richiesta o chiamata?, non saranno sempre agenti immobiliari tanto chi ha visto l'annuncio una volta perchè dovrebbe tornarci?
O sono finte le visite, ossia fatte in automatico da Risorseimmobiliari.it per illudermi? Vi è capitata la stessa cosa, avete spiegazioni?
grazie
 

ma70

Nuovo Iscritto
pubblico 15 annunci dal 2 sett. ricevo 20-22 visite al giorno, tutti i giorni, alcuni annunci di + altri meno, sempre con le stesse proporzioni, ho ricevuto due richieste (che sono arrivate a tutte le agenzie del portale), e una specifica ad un mio annuncio con pochi dettagli.
Diversi immobili sono a prezzo, come è possibile che ricevo tante visite e nessuna richiesta o chiamata?, non saranno sempre agenti immobiliari tanto chi ha visto l'annuncio una volta perchè dovrebbe tornarci?
O sono finte le visite, ossia fatte in automatico da Risorseimmobiliari.it per illudermi? Vi è capitata la stessa cosa, avete spiegazioni?
grazie

ovviamente intendo RISORSEIMMOBILIARI.IT (ho scritto male il titolo)
 
O

Oris

Ospite
Molti portali contano gli accessi unici, senza preoccuparsi se sono accessi di bot o crawlers o spider (quindi non umani).

Conta solo il ritorno in richieste, specifiche meglio.
 

ma70

Nuovo Iscritto
Molti portali contano gli accessi unici, senza preoccuparsi se sono accessi di bot o crawlers o spider (quindi non umani).

Conta solo il ritorno in richieste, specifiche meglio.

ringrazio dell'aiuto, se volete qualche indirizzo internet che il custode bannerebbe subito ve lo mando in personal mail son esperto :fico:
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me Risorse immobiliari ha portato molto poco fin ora come Casa.it con la " piccola " differenza di costi...per quello che costa Risorse si può provare ma non mi pare che ci siano molti contatti parlando anche con colleghi a Livorno...in questo momento mi stà funzionando molto la pubblicità sui giornali...il Web in realtà è andato bene qualche mese sporadico senza continuità alcuna...e gli immobili son gli stessi dei giornali più o meno.....navighiamo a vista e vediamo cosa succede..
Buon lavoro a tutti !!! :stretta_di_mano:
 
O

Oris

Ospite
I portali aumenteranno i lodro costi, statene certi... più il freepress acuirà al sua crisi annunciata (in germania è praticamente scomparso dal 2005 per quanto riguarda l'editoria normale, anche se sembra ancora sopravissuto per i targhet come il nostro) più i costi di internet aumenteranno.

LA curva sarà esponenziale.

E sarà possibile perchè all'aumento di costi da prima ci sarà un calo degli aderenti, in fatto di nuemro, ma con un aumento di fatturato (quindi doppio vantaggio, aumento di fatturato, diminuzione dei costi di gestione) poi la cosa dopo varie oscillazioni si assesterà.

In fiaip ci stiamo già pensando.

Resta il fatto che per calcolare in modo agevole la resa diun media devi analizzare il costo contatto, cioè quanti euri ti servono per ricevere un contatto in un determinato tempo.

Le analisi ulteriori (qualità della proposta ecc.) lepuoi riassumere in quantità di specifiche (cioè sui tuoi anunci) e di generiche.

Puoi decidere che le specifiche siano migliori (ma solo in materia di "ritorno di immagine") ma non è detto ch echiudi un affare da una specifica e non lo chiudi da una generica.

La generica in teoria doverwebbe arrivare solo a te, con portali come casa.it, l'interfaccia utente è talmente poco studiata bene che il cleinte finisce pernmandare una rischiesta specifica a tutte el eagenzie, senza nemmen specificare quele sia il riferimento che chiede.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto