1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Immoarmy

Immoarmy Ospite

Salve a tutti volevo porvi una domanda breve breve.
    Vorrei sospendere momentaneamente la mia attività di agente immobiliare, a parte chiudere partita IVA devo anche cancellarmi dal ruolo?
    Se mi cancello posso reiscrivermi tranquillamente quando mi pare o devo ridare l'esame?

2. barsotti armando

barsotti armando Membro Attivo

Agente Immobiliare
    se chiedi la cnacellazioni dovrai iscriverti entro 5 anni altrimenti perderai il diritto e i requisiti
    i

3. Caggiano Tiziana

Caggiano Tiziana Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Non c'è bisogno di chiudere la partita I.V.A. Puoi chiedere la sospensione dell'attività presso la Camera di Commercio. Hai la possibilità di tenerla in sospeso per un anno pagando solo la quota annuale di iscrizione alla CCIA Anche i contributi ti vengono sospesi. Alla scadenza dell'anno sei obbligato a chiudere tutto definitivamente oppure a riprendere. Il ruolo è stato abolito, saremo già stati cancellati!

4. barsotti armando

barsotti armando Membro Attivo

Agente Immobiliare
    IL ruolo agenti affari in mediazione si è stato abolito ma soctituito dal REA sezione speciale quindi non cambia la sostanza le regole e le normative restano valide ..............se ti vuoi cancellare dal ruolo lo puoi fare con apposita istanza ma deve richiedre l'iscrizione entri 5 anni altrimneti perderai i diritti e dovrai ridare gli esami se invece ti cancellano d'ufficio per incompatibilità potrei sempre al venir meno delle incopatibilità chiedere di essere reiscritta al ruolo restando validi i tuoi requisiti
    fate attenzione alle bufale il ruolo esite sempre con tutte le sue regole ha solo cambiato nome
    armando barsoitti fiaip

5. Immoarmy

Immoarmy Ospite

Vi ringrazio!!!!!:stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina