I

Immoarmy

Ospite
Salve a tutti volevo porvi una domanda breve breve.
Vorrei sospendere momentaneamente la mia attività di agente immobiliare, a parte chiudere partita IVA devo anche cancellarmi dal ruolo?
Se mi cancello posso reiscrivermi tranquillamente quando mi pare o devo ridare l'esame?
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non c'è bisogno di chiudere la partita I.V.A. Puoi chiedere la sospensione dell'attività presso la Camera di Commercio. Hai la possibilità di tenerla in sospeso per un anno pagando solo la quota annuale di iscrizione alla CCIA Anche i contributi ti vengono sospesi. Alla scadenza dell'anno sei obbligato a chiudere tutto definitivamente oppure a riprendere. Il ruolo è stato abolito, saremo già stati cancellati!
 

barsotti armando

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IL ruolo agenti affari in mediazione si è stato abolito ma soctituito dal REA sezione speciale quindi non cambia la sostanza le regole e le normative restano valide ..............se ti vuoi cancellare dal ruolo lo puoi fare con apposita istanza ma deve richiedre l'iscrizione entri 5 anni altrimneti perderai i diritti e dovrai ridare gli esami se invece ti cancellano d'ufficio per incompatibilità potrei sempre al venir meno delle incopatibilità chiedere di essere reiscritta al ruolo restando validi i tuoi requisiti
fate attenzione alle bufale il ruolo esite sempre con tutte le sue regole ha solo cambiato nome
armando barsoitti fiaip
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto