1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    Devo far riparare il vitone dell'acqua generale del mio appartamento, per cui ho chiesto di sospendere acqua condominiale un paio d'ore per conentire il lavoro. L'amministrazione manderà il manutentore per chiudere acqua....quanto pensate mi costerà questa operazione che è del tutto banale, visto che si tratta di girare una manovella?? Grazie!

2. mf.gestimm

mf.gestimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Per avere una risposta la cosa più sensata sarebbe chiederlo direttamente al tuo amministratore

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Oltre a mandare il manutentore, avvisate un giorno prima i condomini con un annuncio in bacheca che verrà chiusa l'acqua.

4. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    e non solo in bacheca va messo l'avviso, anche citofonando agli inquilini uno per uno

A dormiente piace questo elemento.
  5. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    La buona educazione e cortesia è sempre gradita, ma distinguerei obblighi da educazione

6. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    imho € 50 + IVA....

Smoker

7. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    Ovviamente il cartello di avviso è stato messo in bacheca....certo che avvisare tutti gli inqulini appartamento per appartamento mi pare un po' esagerto...dovrei prendere una giorno di ferie per farlo....mica li trovo tutti in un solo giro....[DOUBLEPOST=1411482948,1411482904][/DOUBLEPOST]50 euro mi pare equo...ho sentito che qualcuno ha pagato 200 euro....mi viene da piangere....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina