1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nico09

nico09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Vi chiedo un consiglio in merito alla compilazione di una proposta immobiliare errata.
    In dettaglio ho sottoscritto una proposta per l'acquisto di un immobile, solo successivamente mi sono accorta che l'agente immobiliare ha commesso due errori:
    1. ha scritto un nome diverso dal mio (il cognome è corretto);
    2. ha indicato come durata della proposta 1.6.2011 al posto di 1.06.2010.
    Come la devo considerare, è comunque valida? Se il venditore non si dovesse esprimere fino al 1.06.2011 rimango vincolata e rischio di perdere la caparra?
    Il compratore in caso di non accettazione della proposta mi deve rilasciare qulacosa di scritto?
    Grazie mille,
    saluti.

2. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Torna dall'AI e compila di nuovo la proposta.....è la cosa più semplice....sono solo errori di distrazione....:disappunto:

3. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Oggi prendere una proposta fa emozionare e commettere errori :^^: :^^: :stretta_di_mano:
    Confermatissimo :ok: :stretta_di_mano:

4. nico09

nico09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie mille!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina