andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immobilisulgarda.it by Akros propone in vendita a Marbella, Spain...

Situato tra la città di Marbella e il piccolo porto di Cabopino, in una delle zone residenziali piu' belle troverete questo centro residenziale , composto da 231 appartamenti e attici .
Questo complesso immobiliare è stato costruito in una splendida posizione che offre una fantastica vista sul mare e sulle montagne circostanti .

Le proprieta' per garantire le migliori viste panoramiche a tutti i suoi abitanti, sono state costruite in blocchi ad altezza contenuta . Comprendono solo quattro livelli, la maggior parte delle proprietà sono esposte con una vista a sud ovest e questo aiuta a garantire il massimo di luce solare durante il giorno.

Gli appartamenti sono stati tutti costruiti all interno di grandi giardini, ben allestiti e curati a garantire la bellezza di un luogo di soggiorno meraviglioso. Inoltre ci sono 10 piscine a completa disposizione di tutti i residenti. Ognuno di queste piscine dispone di servizi igienici , docce e spogliatoi. Inoltre al fine di garantire la tua privacy e la sicurezza è mantenuta dalla società che ha costruito questo complesso e prevede 24 ore di sicurezza per tutto l'anno.

Il Residence è a breve distanza dalla splendida Santa Maria Golf Course dove c'è una vasta scelta di attività per il tuo divertimento. Non solo vi è un superbo campo golf da 18 buche, ma anche un campo pratica . Inoltre all'interno dei terreni ci sono campi da tennis e una pista da bowling, all'interno della club house vi è una sala da biliardo e una sala fitness completamente attrezzata e sauna.

Avete una scelta di 2, 3 e 4 camere da letto, tutte rifinite con uno standing di livello molto alto. Tutti hanno cucine completamente attrezzate, i bagni sono stati dotati di arredi di alta qualità.
Appartamenti a partire da 97 mq. oltre a 40 mq. di terrazzo Da €. 179.900

InfoMail immobilisulgardachiocciolagmail.com
WebSite immobilisulgarda.it/Spagna


 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto