andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ImmobilisulGarda.it offre in Spagna Marbella Costa del Sol

Spagna -Marbella
Questo esclusivo complesso residenziale è composto da 58 appartamenti-ville di lusso e si trova aMarbella, Costa del Sol, nel sud della Spagna.
Confinante con un parco naturale e pinete protette, ma solo a pochi minuti di auto dal centro diMarbella, Puerto Banús ed eccellenti campi da golf, questo sviluppo gode di una privilegiata posizione, sulle prime colline di Marbella con spettacolare vista mare e montagna.
Questa zona residenziale si trova proprio ai piedi delle montagne e in un parco naturale e offre una vista magnifica sul Marbella e Puerto Banús.
58 Appartamenti -ville a due piani di sei tipi diversi e un design innovativo e moderno, offrono una scelta di due, tre o quattro camere da letto - ognuna con il proprio bagno completo con vasca idromassaggio .

Le ville sono multipiano con ascensore privati e piscine private, garage privati per due o tre auto, due o tre aree di stoccaggio nel seminterrato che possono essere facilmente convertite in una palestra, media suite o cantina.
La gamma delle proprietà variano da un totale di 350 a 940 metri quadrati.

InfoMail info@immobilisulgarda.it - WebSite www.immobilisulgarda.it/spagna



IMG_0738.jpg



IMG_0746.jpg



IMG_0752.jpg



marb.jpg




marb1.jpg



marb2.jpg



InfoMail info@immobilisulgarda.it - WebSite www.immobilisulgarda.it/spagna
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dati 2012 della Spagna, nonostante la fortissima crisi immobiliare...( articolo originale )
Così, nel 2012, per un totale di 38.312 stranieri non residenti hanno acquistato proprietà in Spagna, con un incremento del 28,4% rispetto al 2011 ed è quasi equiparato con le vendite del 2007, il primo anno della serie storica che ha prodotto il notai e ultima prima della crisi scoppiata. Così sono stati 41.787 gli stranieri che hanno scelto di acquistare proprietà in Spagna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto