1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. chiara612

    chiara612 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Sono in procinto di stipulare un contratto di affitto 3+2. Verbalmente mi sono accordata col conduttore che le spese di condominio (attualmente di € 57,00 mensili) sono io ad accollarmele. Primo quesito: se nel corso degli anni, queste spese dovessero aumentare notevolmente? Secondo quesito: quali spese ordinarie mi consigliate di non accollarmi? Spero di essere stata chiara. Vi ringrazio.
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Se le spese aumentano, ma tu, come Locatore, hai previsto nel contratto che saranno a tuo carico, credo che rimarranno sempre a tuo carico fino alla scadenza del contratto.
    Visto la parola data, piuttosto fagli uno sconto di € 57,00 sull'affitto mensile, così gli lascierai le spese condominiali di competenza del conduttore e starai tranquilla.;)
     
    A Graf piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina