Paolo Bombardi

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti

a Novembre dell'anno scorso ho comprato la mia attuale casa e ieri ho partecipato alla prima assemblea condominiale.

Nell'occasione ho appurato in essere o in arrivo delle serie di spese condominiali delle quali ero solo marginalmente informato:
- spese straordinarie fuori preventivo di intervento concluso pochi mesi prima del mio ingresso
- spese comprese nel capitolato autorizzato nell'ultima straordinaria ma in corso di scorporo causa incapienza dei fondi allocati
- spese presenti nel capitolato dell'intervento precedente ma per le quali si era autorizzato un postponement a data successiva causa importanza dell'intervento appena concluso

Le prime sicuramente farò rispondere il venditore in quanto sovracosto su intervento concluso 4 mesi prima del rogito

Per le altre devo rispondere integralmente io o posso rivalermi sul venditore ?

Ulteriormente siamo come condominio morosi nei confronti del costruttore, in caso di ingiunzioni o simili, io sono tenuto a risponderne a qualunque titolo ?

Grazie Mille
Paolo
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
i lavori deliberati prima del rogito spettano al vecchio proprietario i lavori deliberati dopo il rogito spettano a te in toto
tu come proprietario sei tenuto a rispondere a tutto mi sa.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto