1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. maloe76

maloe76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,
    Espongo la cronologia dei fatti:
    1) In data 23/02/2012 è stato deliberato il rifacimento di una facciata di una palazzina condominiale.
    2) In data 31/01/2013 è stato scelto il preventivo della ditta a cui affidare i lavori. N.B. Sono stati presentati tre preventivi.
    3) Il 28-11-2013 ho venduto l'appartamento
    N.B.1 Ho avvisato l'amministratore della vendita.
    N.B.2 I lavori ancora non sono partiti.
    4) Il 12-12-2013 l'amministratore ci convoca per comunicarci che la ditta incaricata dei lavori per la facciata (punto 2) non ha il DURC e quindi bisogna scegliere un altro preventivo "tra i due rimasti". Visto che tali preventivi hanno un importo ben superiore rispetto al precedente, ho proposto di valutarne di nuovi. La mia proposta è stata bocciata ed è stato scelto uno dei due preventivi.

Domande:
    1) Ho letto che i preventivi hanno una durata di 30 o 90 giorni. E' giusto
    considerare preventivi vecchi di 11 mesi? O meglio sono ancora validi?
    Posso richiedere l'annullamento di tale delibera (punto 4)?
    2) Il nuovo proprietario deve partecipare alla spesa?

Cordiali Saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina