Lalas

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti.
A breve dovrò affrontare il problema dello spostamento del contatore del gas che attualmente si trova in cucina, e per liberare dello spazio ho la necessità di spostarlo nel locale contatori (se mai ne esiste uno nel mio condominio).
Il problema è che la casa è abbastanza vecchia (anni '70) e forse nessun altro nel mio condominio ha provveduto a effettuare questo lavoro.
Qualcuno di voi ha già affrontato un problema del genere?Sapreste indicarmi se effettivamente è possibile e quanto costa?

Grazie mille

LALAs
 

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è possibile intervenire sui contatori solo con il consenso del fornitore....è lui a dirti dove metterli o se va bene dove li vuoi mettere tu.....
costi? beh ti posso dire che la scorsa settimana un mio cliente ha spostato il contatore dell'acqua di 120cm e tra scavo della nicchia nel muro e spostamento lì del contatore gli è costato se non sbaglio 250€
contatta il tuo fornitore
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Non ho capito se nel condominio gli altri condomini hanno la fornitura del gas.
Comunque se non hanno la fornitura allora quello che ti ha suggerito Diego Antonello risulta essere corretto e concordo con lui, se invece gli altri condomini hanno la fornitura dovrebbe già esserci un'allocazione dei contatori che penso debbano essere alla portata della lettura da parte degli addetti alla fornitura del gas, quindi dovresti collocarlo dove eventualmente sono gli altri.
Per il costo penso che devi farti fare qualche preventivo poichè penso che gli importi varino a seconda della residenza.
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
ti può rispondere solo la tua azienda dell'acqua e gas

la mia azienda quando fà questi interventi pretende di farli per tutti i contatori
e si fà pagare cara, migliaia di euro solo per il contatore ... poi ci vuole l'idraulico per il lavoro dopo il contatore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto