1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tizzle

    tizzle Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Un saluto a tutti,
    ho una curiosità e spero che qualcuno di voi mi possa dare delle delucidazioni in merito, in particolare nel mio palazzo hanno iniziato il rifacimento delle facciate con conseguente installazione dei ponteggi. Fin qui nessun problema se non fosse per il fatto che la mia parabola è completamente oscurata e avendo già problemi con il digitale terrestre va da se che non vedo più nulla in tv.
    A questo punto dovrei far spostare la parabola e farla installare sui ponteggi ma una volta finiti i lavori dovrei farla rispotare per farla riposizionare nel luogo originario e evidentemente questo comporta due interventi da parte di un antennista. Ora non voglio passare per un tirchio ma già mi hanno distrutto il giardino, mi stanno rovinando tutte le ringhiere ( sicuramente dovrò ripitturarle alla fine dei lavori) ora pure la parabola, ma quanto mi costano sti lavori!!!! Non posso far pagare una parte al condominio? premetto che i lavori sono stai già pagati ( profumatamente !!!). Che mi consigliate?
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Penso che un buon progettista avrebbe dovuto prevedere nelle spese anche lo spostamento e ricollocazione di parabole, condizionatori, ecc.ecc., per poi ripatire le spese per come prevede la norma, in ogni caso anche se ciò non è stato preventivato la dita esecutrice ha il dovere e l'obbligo di non arrecare danni a terzi nell'espletamento dei lavori da svolgere.
    Una ditta seria potrebbe attivarsi in merito e farlo presente all'amministratore per l'integrazione dei lavori dovuti a ciò.
    Ciao salves
     
  3. tizzle

    tizzle Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Grazie Salves,
    hai proprio ragione, non ti nascondo che mi sono davvero stancato e mi sto informando per chiedere i danni al condominio anche perchè non capisco perchè una volta terminati i lavori mi troverò il giardino devastato e oltre ad aver pagato i lavori mi troverò a sostenere altri costi.:disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina