1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Finally85

    Finally85 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, ho preso da poco il patentino e sto navigando nel caos. Dunque, vorrei cominciare un periodo di formazione sul campo, ma non so come districarmi tra le varie possibilità: mi è stato fatto il nome di un marchio franchising, così mi sono informata sul sito, e ho letto che si parla di "stage pre-apertura".
    Questo cosa vuol dire, che mi formano principalmente per poi farmi aprire col loro nome oppure si tratterebbe di uno stage come un altro, che potrei comunque svolgere anche se poi intendo prendere un'altra strada?
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve, complimenti e benvenuto nel clan :p , prima di tutto iscriviti nel club dove troverai tante novità e aiuti per la professione che ti aprresti ad iniziare... in merito alla tua domanda non conosco il " marchio " e non mi interessa neanche conoscerlo, tieni presente che ora il condiglio che mi sento di darti è di farti le ossa , che sia presso un'agenzia " marchiata " o meno questo è secondo tua valutazione tieni presente che qualsiasi cosa tu debba iniziare e con chiunque tu decida di farlo , la condizione necessaria è " non cacciare soldi " . Fabrizio
     
  3. Finally85

    Finally85 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Senza ombra di dubbio dovrò fare molta pratica e so che al 99% sarà quasi gratis, ma quando si fa gavetta il bagaglio di competenze che si acquisisce vale molto più dei soldi, visto che si tratta di investimento vero e proprio.
    Quello che mi chiedevo, però, è se uno stage chiamato proprio "di pre-apertura" sia volto più a farmi aprire col loro nome dopo poco tempo che a formarmi...a parte il fatto che la scelta di affiliarmi o di mettermi totalmente in proprio è del tutto prematura, e andrà valutata a suo tempo!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina