1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Concorde

    Concorde Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buonasera, ho bisogno di una risposta da un esperto:
    ho un albergo con 5 stanze in mansarda denominate "servizio", quindi non agibili per quel che riguarda l'alloggio di clienti, ma il vigile del fuoco che ha fatto l'ispezione per rilasciarmi il C.P.I. ha detto che dentro non devono contenere materiale combustibile, hanno porte REI come le stanze dei clienti e quindi per cosa dovrei usarle? (non facendo il fabbro non le posso usare per deposito di ferro e come deposito anche di materassi ignifughi non vanno bene perché in ogni caso bruciano anche loro). Quindi la domanda è, i locali adibiti ad uso servizio, a quale uso adibite e cosa devono contenere? Io ci appoggio gratuitamente i clienti che vogliono fermarsi il giorno stesso della partenza e vogliono sfruttare l'ultimo giorno di spiaggia e farsi una doccia, quindi contengono tutto come le altre camere da letto, naturalmente ignifugo, ma l'armadio è di legno, come le doghe del letto.
    Un ringraziamento a chi saprà delucidarmi.
    Andrea
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina