Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
star-trek15-anteprima-600x453-992092.jpeg


Line Rainville
può considerarsi a mani basse la più grande appassionata della serie televisiva di Star Trek, telefilm che ancora oggi raccoglie tantissimi fan ma ben pochi sarebbero disposti a spendere la bellezza di 30 mila dollari per trasformare la propria casa...

Continua..
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
star-trek15-anteprima-600x453-992092.jpeg


Line Rainville
può considerarsi a mani basse la più grande appassionata della serie televisiva di Star Trek, telefilm che ancora oggi raccoglie tantissimi fan ma ben pochi sarebbero disposti a spendere la bellezza di 30 mila dollari per trasformare la propria casa...

Continua..
Ho speso di + io per rifare un bagno!!!!
Mi conveniva farlo come Star Trek... in proporzione...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
30.000$ = 21950,04€...
Dipende da cosa fai... ma si polverizzano con poco...

Ne hai che ti avanzano? No problem ti aiuto io a spenderli!!!
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Portare casa vostra nel 23esimo secolo senza dover spendere un sacco di soldi è possibile grazie a questo dispositivo sensibile al movimento ispirato a Star Trek in vendita su Think Geek. Vi farà sentire come se foste sull’Enterprise, senza dovervi preoccupare degli attacchi dei Klingon.
Potete montarlo su qualsiasi porta di casa, dato che 30 dollari ciascuno (24 euro circa) non è una cifra esorbitante. Ogni volta che qualcuno attraverserà la soglia, si sentirà il suono che emettevano le porte della Enterprise quando si aprivano. O se non volete essere disturbati e pensate che possano entrare persone indesiderate, potete sempre impostarlo in modo chesuoni una sorta di allarme e si accenda la luce rossa.
L’importante è che vi ricordiate di inserire le 6 batterie AA che servono a farlo funzionare, dato che non erano disponibili cristalli di dilitio.(c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]
campanello_startrek.jpg

http://www.gizmodo.it/2012/01/16/ba...entire-a-casa-vostra-come-sullenterprise.html[DOUBLEPOST=1389536841,1389536622][/DOUBLEPOST]Questo ha speso anche meno... ma che bel lavoro (link a fondo pagina per vedere le foto...)
http://www.vip.it/tony-alleyne-casa-star-trek/

IN GRAN BRETAGNA
L’uomo che vive nel «Voyager»
Un fan della serie ha ricostruito il suo appartamento come l’astronave della serie di «Star Trek»
MILANO – Dell’astronave federale USS Voyager ha tutto o quasi: colori, ambienti, arredamento, piani tecnici affissi ai muri, pannelli e assenza totale, ovviamente, di finestre. Peccato che sia un semplice appartamento e, aperta la porta di casa, il proprietario Tony Alleyne si trovi probabilmente davanti a un bel prato inglese tra le tipiche cassette a schiera nel Leicesterhire, Gran Bretagna, dove vive nel paese di Hinckley.

UN FAN SPECIALE – Tony Alleyne è un fan di Star Trek davvero speciale: i giornali che parlano di lui si chiedono fino a che punto possa arrivare la mania per la saga di Capitan Kirk e compagni e lo giudicano uno dei fan più appassionati, perché questo designer di interni inglese ha deciso di trasformare la sua casa in una trasposizione reale della celebre astronave USS Voyager, ovvero la nave stellare protagonista della quarta serie televisiva di Star Trek. Le cose certo sono state più semplici per lui, che si è ritrovato single dopo essersi separato dalla moglie, e che già per professione allestisce scenografie di science-fiction.
LA CASA – Ma il risultato è strabiliante: in questo appartamento di poco meno di 50 metri quadrati è stata ricreata la nave stellare con muri fatti da pannelli semoventi, un bagno hi-tech, luci blu che si comandano a voce, la riproduzione fedele della console di controllo della sala ingegneria del Voyager. Per riprodurre il mobilio – costruito a mano dallo stesso Alleyne – ha usato il plexiglass e il legno, poi dipinto. Pur essendo un appartamento dotato di ogni comfort, il designer ha scelto di non costruire una camera da letto e di usare lo spazio a disposizione per ricreare la macchina del teletrasporto.
Eva Perasso

Foto: http://www.carbonio7.it/Ufo/vivere-in-una-astronave-sul-nostro-pianeta.html
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
La bellezza dei soldi :)
Però carino l'aggeggio per i suoni. Se volessi litigare con mia moglie mi basterebbe mettere quello col suono del segnale radio, quel fischio che tanto le dà fastidio, ma non sono così cattivo.

Un mio amico, anche se non in buone acque, ha appena speso bei soldi per ricreare la fantastica KITT.... e funziona, parla pure!! :shock:Non salta però.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto