matteobalotelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Stamattina ho litigato tutta la mattina con quelli di casa.it, la mia segretaria è in materniatà non avendo voglia di pagarne un'altra visto che il mio è uno studio privato dove si riceve su appuntamenti volevo mettere il cellulare su casa.it come su immobiliare qualora non fossi a studio... hanno inziato con 2.000 balle che nn si poteva che il sistema non lo prevedeva che bisgonava fare una grossisima modifica che c'erano ragioni di marcketing e 2000 ******* quando loro impiegherebbero 5 minuti per fare questa piccola cortesia ad un cliente che non chiede la luna ma chiede solamente di poter mettere 2 numeri dal momento che paga 120 annunci!!! C'ho litigato 2 ore è assurda come cosa mi hanno fatto veramente incavolare e stò pensando seriamente di annullare l'abbonamento tanto da immobiliare chiamano molto di piu'.
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Casa.it???? :risata: non ho confermato nemmeno io!
Servizio peggiorato a fronte di costi in aumento.
La risoluzione dell'immagine dei marchi è pessima, se non fai gli annunci premium non hai visibilità, il personale e è arrogante e la politica aziendale non permette nessuna flessibilità ne trattativa al cliente..... da immobiliare.it poi giungono il triplo di contatti! Altro?... sì non puoi nemmeno mettere il n. di cellulare!:shock:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Forse non sanno che moltissime agenzie non sono strutturate, anzi, molte sono addirittura single-man-agent, quindi il cellulare è fondamentale. Incredibile che un portale che lavora in teoria per chi espone gli annunci, voglia dettare legge su cose che non lo riguardano. Forse se cominciate davvero a riflettere su queste cose, potreste perfino arrivare a capire come diventare più forti, come categoria. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto