1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. matteobalotelli

matteobalotelli Membro Junior

Agente Immobiliare
    Stamattina ho litigato tutta la mattina con quelli di casa.it, la mia segretaria è in materniatà non avendo voglia di pagarne un'altra visto che il mio è uno studio privato dove si riceve su appuntamenti volevo mettere il cellulare su casa.it come su immobiliare qualora non fossi a studio... hanno inziato con 2.000 balle che nn si poteva che il sistema non lo prevedeva che bisgonava fare una grossisima modifica che c'erano ragioni di marcketing e 2000 ******* quando loro impiegherebbero 5 minuti per fare questa piccola cortesia ad un cliente che non chiede la luna ma chiede solamente di poter mettere 2 numeri dal momento che paga 120 annunci!!! C'ho litigato 2 ore è assurda come cosa mi hanno fatto veramente incavolare e stò pensando seriamente di annullare l'abbonamento tanto da immobiliare chiamano molto di piu'.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Comincia a inserire gli immobili su casesenzasorprese.it ;)

A maryber piace questo elemento.
  3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sei un agente immobiliare?

4. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    da mo che me ne ero andato.......:rabbia:

5. matteobalotelli

matteobalotelli Membro Junior

Agente Immobiliare
    si sono un agente immobiliare e ho l'abbonamento per 120 annunci... ancora per :fico:poco

6. el gondolier

el gondolier Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Inserisci il numero di cellulare nel testo dell'annuncio!

7. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Perchè non lo dichiari sotto il nominativo?

8. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    secondo me te lo cancellano..

9. Lorenzo Oliboni

Lorenzo Oliboni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Casa.it???? :risata: non ho confermato nemmeno io!
    Servizio peggiorato a fronte di costi in aumento.
    La risoluzione dell'immagine dei marchi è pessima, se non fai gli annunci premium non hai visibilità, il personale e è arrogante e la politica aziendale non permette nessuna flessibilità ne trattativa al cliente..... da immobiliare.it poi giungono il triplo di contatti! Altro?... sì non puoi nemmeno mettere il n. di cellulare!:shock:

10. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Forse non sanno che moltissime agenzie non sono strutturate, anzi, molte sono addirittura single-man-agent, quindi il cellulare è fondamentale. Incredibile che un portale che lavora in teoria per chi espone gli annunci, voglia dettare legge su cose che non lo riguardano. Forse se cominciate davvero a riflettere su queste cose, potreste perfino arrivare a capire come diventare più forti, come categoria. ;)

11. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Forse lo capiremo quando ci diranno che o e' cosi' o ale'...vattene pure.
    Prendete tutti reboo ( anche quello gratuito ) e caricate casesenzasorprese ( gratuito , solo Agenti Immobiliari E nessun privato )...quando sara' stracarico di contenuti e avremo svuotato i due portaloni..allora si che rideranno e noi..:^^::^^::^^::risata::risata::risata::risata:...ma bisogna farlo, e non solo lamentarsi:affermazione:;)

P.S. Ithink , mi e' venuta in mente una massima guardando il tuo avatar...Il cane con l'osso in bocca non morde e neanche abbaia!! Come mai con te non funziona????:risata:;) e' na battuta eh...!!!

12. Maria Antonia

Maria Antonia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Matteo, io ho potuto mettere solo il cellulare, come mia scelta!
    Se vai nel tuo back office, sotto profilo, lo puoi inserire tu stesso.
    Forse ha fatto sempre tutto la tua segretaria :^^:

13. pensoperme

Privato Cittadino
    Non hai avuto un cane? Abbaiano eccome con l'osso in bocca! :D

14. pensoperme

Privato Cittadino
    In effetti potrebbero farlo con un semplice script...

15. Maria Antonia

Maria Antonia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    non lo cancellano, io lo metto sempre :innamorato:

16. Miguelito

Miguelito Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Sia Casa.it che Immobiliare.it hanno dichiarato che da dicembre non sarà più possibile mettere nei testi degli annunci numeri di telefono, indirizzi mail e/o siti internet.

Questo, dicono, per avere tutti gli annunci uniformato con solo la descrizione degli appartamenti.

Quindi credo che il motivo che non te lo permettono sia questo. Se lo concedessero a te, dovrebbero concederlo di nuovo a tutti.

17. pensoperme

Privato Cittadino
    lo fanno per evitare di perdere referenzialità, in fondo sono vostri concorrenti, non l'avete capito? :D

18. Miguelito

Miguelito Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Già, perche se in ogni annuncio c'è il riferimento al sito dell'agenzia, il cliente magari da casa.it (o immobiliare.it) "emigra" sul portale dell'agenzia per vedere altri immobili.

19. pensoperme

Privato Cittadino
    EEeeeeeesatto! In questo sono vostri concorrenti.

20. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    eppure...vediamo...ci lamentiamo...subiamo...ma nulla facciamo:disappunto:

A antonello piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina