Nicou2

Nuovo Iscritto
Professionista
buongiorno vorrei sapere se è possibile io ho un regolare subaffitto chi mi ha affittato non pagava l'affitto x cui è stato sfrattato nel mio caso il proprietario dei muri a l'obbligo di farmi a me l'affitto fino a scadenza del contratto ho devo uscire anch'io ? Deve darmi il buona uscita se mi manda fuori ? Se mi fate sapere grazie
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Il contratto di sublocazione dipende dal contratto di locazione. Se quello viene meno a cascata viene meno pure il secondo. Il tuo locatore non é più inquilino. Tuttavia leggi bene cosa é stato scritto nel tuo contratto ed eventualmente parla con il proprietario. Chiudi la sublocazione e stipula una nuova locazione con il proprietario di casa.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
buongiorno vorrei sapere se è possibile io ho un regolare subaffitto chi mi ha affittato non pagava l'affitto x cui è stato sfrattato nel mio caso il proprietario dei muri a l'obbligo di farmi a me l'affitto fino a scadenza del contratto ho devo uscire anch'io ? Deve darmi il buona uscita se mi manda fuori ? Se mi fate sapere grazie
Purtroppo può decidere di mandarti via e senza buonuscita. Ma se pagavi regolarmente magari ti tiene come inquilino e ti fa il contratto, in bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto