1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Daniele Case

Daniele Case Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Ciao a tutti. c'è qualcuno che ha un fac simile da far firmare all'inquilino che subentra in un contratto d'affitto in corso? Deve firmare anche il proprietario?

2. vavy

vavy Membro Attivo

Privato Cittadino
    Commerciale o abitativo? perchè se fosse abitativo, a meno di rapporti di parentela tra uscente e subentrante, non c'è alcun obbligo x il proprietario di prestare il proprio assenso ed in ogni caso se fossi io ad uscire preferirei chiudere il contratto e che il subentrante se ne facesse uno suo.. giusto x star più tranquilli...

3. Daniele Case

Daniele Case Membro Ordinario

Privato Cittadino
    grazie per la risposta....abitativo e senza parentele......

4. vavy

vavy Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il proprietario secondo me deve assolutamente essere coinvolto, perchè magari può essergli stato bene affittare all'uscente ma avere riserve sul subentrante.. e sollevare in futuro problemi anche sull'uscente.
    Non ho fac simili da passarti, ma per maggior tutela di tutti il subentro sia firmato da tutte le parti.
    poi x formalizzare all'ag entrate basta pagare il modello f23 con codice mi pare 110T se nn erro al costo di 67 euro... (verificalo)

A Limpida e Daniele Case piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina