19paola89

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho dato la disdetta per l'appartamento in cui vivo ad agosto 2016, ma se avessi la necessità di lasciarlo ancor prima di agosto perchè devo trovare ora urgentemente un'altra casa, posso proporre al proprietario e all'agente immobiliare di trovare qualcuno per fare il subentro?
Oppure visto che ho già dato la disdetta questo non è possibile?
E se il subentro non fosse possibile devo rimanere per forza legata al suddetto appartamento? non mi posso svincolare nemmeno pagando penali giusto? Devo pagare (naturalmente) fino ad agosto facendo finta di abitarci?
Grazie mille!!!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho dato la disdetta per l'appartamento in cui vivo ad agosto 2016, ma se avessi la necessità di lasciarlo ancor prima di agosto perchè devo trovare ora urgentemente un'altra casa, posso proporre al proprietario e all'agente immobiliare di trovare qualcuno per fare il subentro?
Oppure visto che ho già dato la disdetta questo non è possibile?
E se il subentro non fosse possibile devo rimanere per forza legata al suddetto appartamento? non mi posso svincolare nemmeno pagando penali giusto? Devo pagare (naturalmente) fino ad agosto facendo finta di abitarci?
Grazie mille!!!

Il contratto ti obbliga a pagare fino alla fine dei mesi previsti di preavviso.

Vai a parlare con l'intermediario.
Spiega la situazione, rendendoti disponibile alle eventuali visite di altri conduttori.

Il mediatore avra' l'interesse di reperire un nuovo conduttore.

Sara' sua cura quindi, contattare il proprietario, per reperire un nuovo conduttore a lui gradito.

Infatti, se fai da sola, il proprietario potrebbe non gradire il nuovo conduttore o averne pregiudizi, proprio perche' "caldeggiato" da te.

In questo caso oltre a non risolvere niente, avrai perso tempo e accumulato rabbia e frustrazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto