1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. orsetta431995

    orsetta431995 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Abbiate pazienza ma ho girovagato quasi un'ora prima di capire come scrivere sul forum...e non sono affatto sicura di esserci riuscita. Mi sono iscritta su immobilio una decina di giorni fa perchè cercando su google c'era qualcosa sulle successioni che mi ha portata a questo sito. Ora non mi ci ritrovo più: mi sembra soprattutto che si parli di mutuo, compravendite e simili. Per c ui chiedo scusa se questo messaggio è postato nel posto sbagliato.- Avrei bisogno di sapere partendo dal 1976, data in cui è deceduto il Sig. A ,al 2010 data in cui è deceduta la Signora B genitori dei figli C D ora ovviamente eredi come fare per risalire al patrimonio iniziale, agli eventuali atti notarili ma soprattutto agli estratti conto bancari e postali ( anteriormente ai famosi dieci anni previsti dalla banca) in quanto è "quasi certo" che il figlio D avendo operato solo Lui sui c/c ( e comunque per stessa ammissione della coniuge B che ha ammesso di averlo aiutato finanziariamente - ovviamente quando era in vita- ) ha usufruito di tutta la liquidità esistente già nel 1976 ed anche dopo (son stati venduti alcuni immobili) ed essendo attualmente i c/c uno in rosso e l'altro ha un saldo di circa 200 euro. I c/c erano cointestati alla coniuge B ed ai figli C e D.. Quello bancario è stato aperto nel 1978 (non si sa nulla del c/c intestato unicamente ad A dove Vi erano sia azioni sia liquidità che avrebbero dovuto ovviamente essere girate sul c/c cointestato ai tre). Il c/c postale per ora non si conosce la data esatta di apertura ed è comunque anche esso cointestato al coniuge B ed ai figli C e D. Mi fermo per non complicare troppo la situazione. Alla fin dei conti mi occorre solo sapere se posso risalere agli estratti c/c bancario e postale dal 1976 al 2010. E soprattutto come e attraverso chi farlo. Grazie per le eventuali risposte. mtp
     
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    E' da presentare un formale richiesta scritta agli istituti di credito, anche se a distanza di tanti anni penso non ci sia molta speranza di ottenere qualcosa.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina