sakurasanta86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
good morning, I would like to buy a good volume on the esteem, the only subject among those that forced me to study for the exam that really excites me; in particular, I am fascinated by the so-called "sight estimate", whatever is meant by this seductive expression ... I look for a book focusing especially on estimates of civil dwellings, apartments, villas, farmhouses, etc., which hints only in the alternative to the sector land and sheds ... a simple, clear guide, which privileges the operational, practical, concrete, then I pray who had suggestions to propose to stick to my need, then I will decide anyway, but any advice will be very welcome , thank you, have a good day everyone
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Traduco:

Buongiorno, mi piacerebbe acquistare un buon libro sulle stime, l'unica materia che mi piace tra quelle che ho dovuto studiare; in particolare, sono affascinato dalla cosiddetta "stima visiva", qualunque cosa si intenda con questa espressione seducente ... Cerco un libro che si concentri soprattutto sulle stime di abitazioni civili, appartamenti, ville, fattorie, ecc., una guida semplice, chiara, che privilegi l'operatività, la concretezza, quindi accetto suggerimenti, qualsiasi consiglio sarà molto gradito, grazie, buona giornata a tutti
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Codice delle Valutazioni Immobiliari - Quinta Edizione
Edito da Tecnoborsa

Con 50€ fa un bell'acquisto. Ecco la foto del libro:
box.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto