foglia

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti volevo chiedere ai più esperti se un immobile destinato a casa vacanze, affitti brevi non superiori a 30 giorni, quindi attività saltuaria e non imprenditoriale, può usufruire delle detrazioni del 110% relativi al superbonus.
Grazie anticipatamente
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti volevo chiedere ai più esperti se un immobile destinato a casa vacanze, affitti brevi non superiori a 30 giorni, quindi attività saltuaria e non imprenditoriale, può usufruire delle detrazioni del 110% relativi al superbonus.
Grazie anticipatamente
Si certo, se gli altri parametri sono rispettati non c'è alcuna preclusione in base a come viene utilizzato.
 

foglia

Membro Attivo
Professionista
tra i parametri presenti nel decreto semplificazioni di agosto viene detto:
Il Superbonus si applica agli interventi effettuati:
dai condomini,
dalle persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni sulle singole unità immobiliari, etc
quest'ultima dicitura non mi fa comprendere se svolgendo un attività saltuaria e non imprenditoriale come casa vacanze, ho diritto al superbonus
 

HJP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve mi accodo alla richiesta. Ho una villa registrata al comune come attività ad uso turistico non imprenditoriale. In questo caso si può usufruire superbonus?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto