1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marxitpa

    Marxitpa Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    E' mia intenzione surrogare con altra banca un mutuo contratto per acquisto di una villetta.
    La nuova banca può decidere di acquisire gli atti della perizia fatta da tecnico inviato dalla banca uscente e non procedere con altra perizia?
     
  2. CheCasa!

    CheCasa! Membro Senior

    Agente Immobiliare
    No. Dovrà essere prodotta una nuova perizia con tanto di sopralluogo. Il valore di un immobile non è perenne ma cambia nel tempo ed in base all'utilizzo che se ne potrebbe fare. Ad esempio, il proprietario dopo l'acquisto potrebbe realizzare degli abusi che rendano incommerciabile il bene, o potrebbe effettuare modifiche interne che rendano l'immobile più consono alle proprie necessità, riducendone però il valore commerciale per via di alcune personalizzazioni generalmente poco gradite... Può naturalmente avvenire anche il contrario. Si pensi ad un immobili degli anni '60 che dopo l'acquisto sia stato ristrutturato a nuovo...
     
    A Bagudi e eldic piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina