1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. eriklonga

    eriklonga Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve a tutti volevo porre il seguente quesito :
    il mio Comune con apposita delibera di GIUNTA ha dato il nulla osta circa la risoluzione di un atto notarile stipulato vent'anni fà .
    Tale atto notarile prevedeva la presenza di un parcheggio pubblico ( istituendo una servitu' appositamente registrata ) su di un terreno privato , con durata perpetua , gratuita e prevedeva l'annullamento solo tramite demolizione di un fabbricato costruito ai sensi di questa convenzione . Il fabbricato non è mai stato demolito , ma il proprietario ( tra l'altro consigliere comunale ) sostenendo che la norma del PRG di allora è cambiata ha ottenuto questa delibera di GIUNTA. Mi chiedo : E' corretta questa delibera, puo' il Comune fare questo ?
    Tra l'altro , trattandosi di alienazione di patrimonio comunale , non è al limite necessaria almeno la delibera di CONSIGLIO ?
    Se non è legittima la cosa a cosa mi dovrei rivolgere ?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina