1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    A Sanremo
    Stroncato da un infarto a 75 anni mentre uccide a colpi di mazza il proprio cane in campagna
    Sanremo - A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che avevano visto l’anziano aggirarsi solo per la campagna, anziche’ con la moglie, come sua abitudine. Non era la prima volta, pare, che l'anziano sterminasse i propri cani con una mazza.

    Un uomo di 75 anni, A.B., e’ stato stroncato da un infarto, ieri sera, mentre con ogni probabilita' stava uccidendo a mazzate il proprio cane. E’ accaduto, in una campagna di strada San Bartolomeo, a Sanremo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato e il medico legale. Accanto al suo corpo c’erano un cane agonizzante con una ferita al capo e una mazza di quelle da muratore. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che avevano visto l’anziano aggirarsi solo per la campagna, anziche’ con la moglie, come sua abitudine.

    I vicini, tra l’altro, sapendo che gia’ in passato l’uomo aveva soppresso alcuni vecchi cani, un po’ malandati, che custodiva in campagna, hanno allertato il 113 e sul posto si e’ recata una pattuglia. Gli agenti si sono trovati di fronte al corpo dell’anziano e a quello del cane, quest'ultimo morto dopo una breve agonia. Dallo scenario che si e’ presentato agli agenti, dunque, fondato e' il sospetto che l’uomo sia stato colto da un infarto nella foga di uccidere il proprio animale. Altri cani non sono stati trovati in quella campagna.
     
  2. immobiliare grandi

    immobiliare grandi Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    ..... finalmente una volta tanto giustizia è stata fatta......
     
  3. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Re: ...Tanto per ricordarci che gli animali sono come le persone

    :stretta_di_mano: Quà la Zampa!!! ;)
     
  4. lorenzofree

    lorenzofree Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Re: ...Tanto per ricordarci che gli animali sono come le persone

    Dio vede e Dio provvede!!! :applauso: Speriamo che il cane sia soparvvissuto.

    A volte per sminuire alcuni essere umani usiamo paragonarli agli animali, del tipo: che capra, che maiale, etc.
    Dovremmo invece dire: ti comporti come un umano!!!!!!! Gli animali dovrebbero essere nostri amici e compagni di vita. :stretta_di_mano:

    Lorenzo
     
  5. Sergio Caruso

    Sergio Caruso Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Re: ...Tanto per ricordarci che gli animali sono come le persone

    :triste: Purtroppo il cane non ce l'ha fatta!!!
     
  6. raffaella

    raffaella Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ma questi vicini tanto solleciti a soccorrere il massacratore di innocenti non avrebbero potuto intervenire con una bella denuncetta al primo tentativo di uccisione di cane? Colpevoli quasi quanto lui!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
    Raffaella
     
  7. immobiliare grandi

    immobiliare grandi Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    A ragione Raffaella, "ladro chi ruba come quello che para il sacco"...... :rabbia: mi dispiace tantissimo per il cane.... peccato che queste COSE non facciano notizia, piace di più sapere che le veline...... tanto chi se ne frega è un cane!!!!!! :shock: ho passato 10 anni con due gatti meravigliosi che mi hanno dato tutto quello che avevano SE STESSI... :innamorato: BUONA GIORNATA A TUTTI. GIOIA :risata: :risata: :risata:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina