1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Rassegna Stampa

    Rassegna Stampa Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ogni Amministratore di condominio deve provvedere ad esporre in modo stabile una targa all’ingresso del condominio che riporti l’indicazione del proprio nominativo, indirizzo e numeri telefonici di riferimento, nonché l’indicazione dell’associazione di categoria cui egli è iscritto; la targa deve avere una dimensione massima di cm. 25 per cm. 25, deve essere realizzata esclusivamente in ottone, come da modello pubblicato sulla rete Internet del Comune di Albenga, e deve essere esposta accanto al portone di ingresso del condominio; in analogia a quanto disposto dall’art. 17 del D. Lgs. 15.11.1993 n. 507, la targa è esente dal pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

    Leggi tutto l'articolo...
    ... e commentalo sul forum!
     
  2. aiapiservizi

    aiapiservizi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si e' bello quello che ha fatto questo sindaco intanto si inizia a fare qualcosa , ma non un ordinanza a mio avviso doveva essere fatta per un solo comune ma una regolamentazione governativa con l'obbligo esteso a tutti i comuni d'italia
    si spera inoltre che le modifiche al codice una volta per tutte vengano approvate ed imposte con l'augurio di non solo una speranza ma una realta' che serve urgentemente per riordinare le problematiche condominiali che sempre piu' spesso sfociano in strazianti azioni penali oltre che quelle innumerevoli civili
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.
  3. aiapiservizi

    aiapiservizi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    grazie per il ringraziamento a tua disposizione se ancora occorre qualcosa un saluto da roma
     
  4. Procicchiani

    Procicchiani Membro Attivo

    Amministratore di Condominio
    sono molti i comuni che hanno quest'obbligo nel regolamento edilizio
    obbligo non molto rispettato
     
    A aiapiservizi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina