silena

Nuovo Iscritto
Mia suocera anni fa ha diviso il suo appartamento ma non ha richiesto il frazionamento, io abito con la mia famiglia in una parte di esso. Mia suocera paga la tassa dei rifiuti per l'intera quadratura, io devo preoccuparmi di qualcosa?
Grazie in anticipo, un saluto
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ha creato un'altra unità abitativa? ci sono 2 ingressi? E' un condominio? Bisognerebbe sapere qualcosa in piu...
Le utenze sono divise?
Tua suocera paga tutto come se fosse un'unità sola perchè cosi risulta.
 

silena

Nuovo Iscritto
allora ci sono due ingressi, la casa è indipendente e le utenze sono divise ma la tassa dei rifiuti la paga per intero lei.
Grazie in anticipo.
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
ciao,
esatto se sono 2 ingressi indipendenti converebbe fare un frazionamento corretto per evitare problemi con il comune!!(ma nulla di grave)mA TI DICO DI PIù molto probabilmente potreste pagare anche meno dipende da diversi fattori!!!
Infomati!!!!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
allora ci sono due ingressi, la casa è indipendente e le utenze sono divise ma la tassa dei rifiuti la paga per intero lei.
Grazie in anticipo.

Puoi anche non fare niente se per te va tutto bene cosi. Per tutte quelle che sono le spese sono ovviamente in capo a tua suocera che è la proprietaria. Tu non risulti come proprietario.
In caso di vendita futura la situazione andrà regolarizzata ovvero l'immobile andrà frazionato in 2 oppure ripristinato lo stato iniziale. Tu su cosa volevi intervenire?
 

silena

Nuovo Iscritto
io proprio su nulla. L'unica mia preoccupazione era se la "mia" famiglia incorreva in qualche sanzione, vedo che non è così allora va bene. Vi ringrazio tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto