1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Marco L.

Marco L. Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, volevo chiedere, se io chiedo il tasso di capitalizzazione ad un agente immobiliare in una particolare zona, è un dato che riesce a fornirmi e soprattutto come posso verificare che il dato sia corretto?

Mi servirebbe per presentare un'offerta per un complesso di 4 unità da affittare in seguito.

Grazie.

2. Silvio Luise

Silvio Luise Membro Attivo

Agente Immobiliare
    .....esiste un tasso ( saggio ) di capitalizzazione medio nei periodi , ma come tutte le medie non entra nello specifico del tuo caso.Lo si può ricavare nello con una buona approssimazione ben conoscendo la zona : i costi e i flussi prevedibili negli anni a seguire ....ma questo ti conviene farlo fare magari a un professionista non in conflitto di interessi....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina