1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mrerik

    mrerik Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti! Oggi sarà il giorno del rogito (finalmente) e contestualmente mi verrà erogato anche il mutuo.
    Sono dipendente della banca presso la quale ho chiesto il mutuo e in questi ultimi giorni ho optato per il tasso fisso in quanto era sceso abbastanza.
    Due giorni fa (26/10/2011) la collega mi ha inviato la copia del contratto di mutuo che andrò poi a firmare oggi dal notaio sulla quale sono specificati i tassi applicati e le rate mensili.
    Ho visto però che dal 26 al 27 l'IRS è aumentato da un 2,92 al 3,02. Purtroppo questa mattina non ho ancora le quotazioni aggiornate. Quello che mi chiedevo è se mi verranno applicati i tassi specificati nel contratto di mutuo oppure quelli attualmente in vigore sul mercato... purtroppo non mi occupo di mutui in filiale e quindi non conosco le procedure. Voi che ne pensate? grazie
     
  2. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    che il giorno stabilito dell'atto che farai in quel preciso momento saprai l'effettivo tasso che verra' applicato.. putroppo...cosi' fan tutti gli istituti eroganti speriamo che quel tuo giorno meraviglioso in cui diventerai proprietario l'irs....sia per te' piu' consono al valore che ti hanno prospettato
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina