1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, una curiosità:
    Chi vuol fare promozione telefonica oggi dovrebbe iscriversi al registro delle opposizioni. Mettiamo il caso però che io ricevessi una segnalazione di un signore che vuol vendere (sarebbe quindi una telefonata mirata) purtroppo, il numero di questo signore non è nella lista delle persone che posso chiamare. In questi casi come ci si dovrebbe comportare?

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se, come dici, non è nella lista, lo puoi chiamare.

3. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    e no se non è nella lista non lo posso chiamare:occhi_al_cielo:
    :occhi_al_cielo:Col registro funziona così:
    Io operatore invio all'ente una lista di contatti che voglio chiamare e loro me la "ripuliscono e certificano"
    Se però ricevessi una notizia che il proprietario di un appartamento vuoto vuole vendere e il numero di questa persona non è tra quelle che posso chiamare come faccio? rinuncio a un possibile incarico? rischio?
    Nella pratica come ci si dovrebbe comportare?

4. Antonello

Agente Immobiliare
    Hai ragione, avevo letto male.

5. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    e quindi come si fa?

6. Antonello

Agente Immobiliare
    Se è tra quelle che non puoi chiamare, buonsenso indica di non chiamare.
    Al limite proverei a contattarlo di persona.

7. raffa85

raffa85 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    certo che è restio a farsi telefonare.. se suoni il campanello esce con la carabina:risata:

A Andrea Santagostino piace questo elemento.
  8. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bene, quindi un agente immobiliare riceve tramite i suoi contatti e la segnalazione di proprietario che vuol vendere e questo povero agente non lo può neanche chiamare:disappunto:

9. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Fai leva sui tuoi contatti. Lascia un tuo biglietto da visita.

10. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    colleghi ma quante seghe mentali vi fate :sorrisone:
    Sig. rossi vende la casa, ho il numero di telefono chiamo e basta :affermazione:
    Sig. rossi vende casa, non ho il numero di telefono, gli mando un telegramma, invio una raccomandata, suono alla porta di casa, lo aspetto sotto casa, conosco il posto di lavoro mi faccio ricevere .... Sveglia e mentre ci facciamo tanta ma tante .... gli altri fanno i fatti e poi ci lamentiamo che c'è la crisi :sorrisone: :^^: :risata:

A Bagudi e Andrea Santagostino piace questo messaggio.
  11. immodavide

immodavide Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Hai ragione, ho solo constatato il fatto che iscriversi al registro delle opposizioni ed essere in regola per chiamare le persone non serve a nulla, a meno che non abbia da spendere decine di migliaia di euro al mese per registrare tutti i numeri d'italia. io potrei fare telemarcketing a caso con la lista di nomi che ho registrato, invece non potrei chiamare una notizia sicura perchè il nome non è presente nella lista e se questo utente si è iscritto al registro opposizione mi beccherei una bella multa.

12. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina