Fabio1991

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera,con la mia fidanzata stiamo acquistando una casa e per farlo abbiamo chiesto un mutuo ad ISP,io ho un contratto indeterminato,e lei anche ma sotto agenzia interinale (ed ha anche la sua abitazione in vendita)
1/12 mi arriva l sms che il perito ha terminata la
Verifica sull immobile
Volevo solo sapere se era fattibile secondo voi avere una delibera entro il 23/12 in modo da procedere con il preliminare con il venditore e l agenzia
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Volevo solo sapere se era fattibile secondo voi avere una delibera entro il 23/12 in modo da procedere con il preliminare con il venditore e l agenzia

Secondo me no, manca troppo poco tempo, l'8 dicembre (Mercoledì) è festa, e coi vari semifestivi (24/12, 31/12), ti resta una manciata di giorni.

Nemmeno per il 31/12 ce la faresti, a mio avviso.

E' chiaro che la mia è una risposta da Sibilla: potrei anche aver detto una cavolata.

Solo Intesa Sanpaolo (tutto attaccato Sanpaolo, il Santo denominato Paolo non c'entra molto) sa la risposta.
 

Fabio1991

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Secondo me no, manca troppo poco tempo, l'8 dicembre (Mercoledì) è festa, e coi vari semifestivi (24/12, 31/12), ti resta una manciata di giorni.

Nemmeno per il 31/12 ce la faresti, a mio avviso.

E' chiaro che la mia è una risposta da Sibilla: potrei anche aver detto una cavolata.

Solo Intesa Sanpaolo (tutto attaccato Sanpaolo, il Santo denominato Paolo non c'entra molto) sa la risposta.
Grazie per la risposta,non volermene ma spero tu stia sbagliando ahahah
Aggiungo che comunque nel mio caso sono stati molto rapidi
Rischiata mutuo 12/11
Visita perito 22/11
Fine perizia 01/12
Fra l attesa dell esito e la fine perizia m hanno detto che stavano già guardando la mia pratica a livello reddituale e hanno chiesto dei documenti della casa che ha il vendita la mia ragazza
(Sto facendo abbastanza pressing alla funzionaria della mia banca che se ne occupa)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
(Sto facendo abbastanza pressing alla funzionaria della mia banca che se ne occupa)

Io nel 2010 facevo pressing alla Banca di Credito Cooperativo di Roma per un mutuo fondiario di 30.000 Euro per acquistare un box auto (erano i soldi che mi mancavano, perché il box di listino ne costava 72.000, più IVA 10%, più 2.500 notaio). Per 6 mesi mi hanno chiesto mensilmente copia della busta paga (contratto a tempo indeterminato, casa di proprietà a Roma, due box di proprietà a Roma, nessuna ipoteca, nessun prestito in corso, nessun mutuo, tutto pagato, e in più avevo lo stipendio fisso della società per cui ancora lavoro), senza mai deliberare, nonostante quello che tu chiami "pressing" che anch'io facevo mensilmente. Alla fine ha fatto in tempo a schiattare la mia povera prozia (sorella di mia nonna, 90 anni), facendomi ereditare la somma necessaria. Ho mandato raccomandata di rinuncia alla richiesta di mutuo alla banca, con la motivazione che ero entrato in possesso della somma necessaria e avrei pagato con bonifico anticipato al rogito utilizzando i miei soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto