1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Alma 91

Alma 91 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Qualcuno mi sa dire quali sono i tempi del tribunale di Pordenone per il decreto di trasferimento?Mi sto svenando a furia di interessi della banca!!!

2. enzo6

enzo6 Ospite

Ma da quanto tempo hai saldato?
    Di solito dopo il pagamento ci voglioni circa 2/3 mesi per ottenere il DDT.

3. Alma 91

Alma 91 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Beh io sapevo 3 settimane o per lo meno così mi ha detto il notaio che se ne occupa.. E poi io 2/3 mesi nono ce li ho...

4. enzo6

enzo6 Ospite

Ma allora se il notaio ti ha dato questa scadenza perchè non gli chiedi spiegazioni?
    Quanto tempo è passato da quando hai saldato?

5. Alma 91

Alma 91 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Più o meno una settimana e mezza.. ma vorrei sapere i tempi visto che non l'ho più sentito..

6. enzo6

enzo6 Ospite

Non dipende solo dal Notaio ma dal giudice dell'esecuzione che firma il DDT[DOUBLEPOST=1370968867,1370968717][/DOUBLEPOST]Oltretutto il notaio prima di agire deve aspettare 10gg per eventuali altre offerte al rialzo. Ne consegue che solo oggi puo' preparare il DDT da mandare al giudice.

7. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    wow beati voi... a roma minimo 10 mesi...

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Roma csput mundi

9. Alma 91

Alma 91 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    La mia era asta senza incanto quindi 10 giorni per fare altre offerte non ce ne sono stati.. si il problema è che a me sta per scadere l'affitto e vorrei il DDT firmato!!!

10. enzo6

enzo6 Ospite

Sollecita il Notaio che ti ha detto in tre settimane l'avresti avuto, ne deduco l'appartamento sia vuoto.

11. Alma 91

Alma 91 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si..la casa che ho comprato è vuota da tre anni...
    basta solo il DDT!!! il notaio non mi risponde ne alle mail ne alle telefonate!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina