1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tommysack

tommysack Membro Junior

Privato Cittadino
    Buonasera, qualcuno di voi è riuscito ad ottenere la delibera definitiva di mutuo (quindi redditizia + perizia appartamento) in meno di 2 mesi?
    Grazie a tutti

2. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    la mia banca ha fatto la predelibera redditizia in 7 giorni ed il perito è uscito dopo 20 giorni dalla predelibera (calcolando che in mezzo c'erano le feste natalizie). l'esito della perizia è stato consegnato dopo circa un'altra settimana. credo che in un mese si riesce a fare tutto se non ci sono intoppi

3. tommysack

tommysack Membro Junior

Privato Cittadino
    Ti ringrazio, posso chiederti qual era l'istituto di credito? Che percentuale di mutuo hai richiesto?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi