Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti .. sto vendendo un appartamento gli acquirenti più o meno un mese fa hanno portato tutti i documenti alla banca per la richiesta di un mutuo al 100% possibile che dopo tutto sto tempo non sia ancora uscito il perito? Ho provato a chiedere notizie tramite la mia agenzia ma ogni volta dicono che si informano e non so mai niente alla fine .. tutto sto tempo può essere brutto segno o semplicemente stanno indietro per via delle nuove restrizioni legate al covid? Grazie a chi risponderà
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Ah grazie perché l'unica cosa che ci fu detta una settimana dopo che avevano portato le pratiche è che le procedure stavano procedendo bene e che poi avrebbero mandato il perito .. tengono cmq conto del fatto che la proposta di acquisto scade a metà novembre ci potrebbe essere una proroga?
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
Noi abbiamo firmato compromesso con loro scadenza il 14 novembre con clausula legata all'ottenimento del mutuo non penso che verrà rispettata questa tempistica visto che siamo quasi a novembre
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Noi abbiamo firmato compromesso con loro scadenza il 14 novembre con clausula legata all'ottenimento del mutuo non penso che verrà rispettata questa tempistica visto che siamo quasi a novembre
Se il 14 è la data entro la quale si deve avverare la condizione sospensiva per il mutuo, dovete prevedere una proroga , altrimenti dopo il 14 siete liberi da obbligazioni reciproche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto