1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Geco

    Geco Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    sono diventato proprietario di un appartamento in un condominio (degli anni '70) che, da anni, si porta dietro un problema nell'impianto di riscaldamento. In pratica, due appartamenti al terzo e quarto (ultimo) piano hanno i termosifoni di una stessa colonna non funzionanti. Dopo svariati interventi di pulizia tubi, sostituzione di pezzi di tubo, il problema si ripresenta tutti gli anni.
    Non riuscendo a risolvere il problema il condomino del 4° piano ha installato un termosifone su un'altra colonna e, a mio parere dopo un personale sopralluogo nel suo appartamento, deve aver cambiato dei termosifoni con altri maggiorati.

    A parte la questione tecnica per cui aprirò una nuova discussione, come possiamo fare per capire se ci sono stati negli appartamenti degli interventi poco leciti? Esiste una documentazione tecnica degli impianti originali? Grazie

    PS: abbiamo anche e soprattutto un problema di amministratore "poco reattivo"
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina