1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. anna45

    anna45 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Sempre in merito alla questione di mia madre, abbiamo fatto visura catastale ed è venuto fuori che mia madre sarebbe ancora proprietaria del terreno dove è stato costruito quel palazzo, c è scritto diritti e oneri reali al mille per mille, è possibile questo ? Mi hanno detto che il terreno può non essere passato al compratore del palazzo che era allora in costruzione, ringrazio anticipatamente quanti vorranno cortesemente rispondere.
     
  2. miciogatto

    miciogatto Membro Supporter

    Privato Cittadino
    Non so a quale altra discussione ti riferisci, ad ogni modo la certezza della proprieta' la vedi con una visura ipotecaria, non catastale.

    Poi spesso la catastale e' aggiornata e ci "azzecca" ma non hai la certezza.
     
  3. anna45

    anna45 Membro Junior

    Privato Cittadino
    È una visura c ho fatto pochissimo tempo fa, ne ho fatta anche una ipotecaria ma ne voglio fare un altra perche alla ragazza dell agenzia di servizi chiesi di stampare solo determinate cose, ma cmqq io credo che se c e scritto diritti e oneri reali dovrebbe essere proprieta , la discussione a cui mi riferisco è l unica che ho fatto qui, quella sulla scoperta che mia madre nel 2000 aveva venduto un palazzo in costruzione, ti ringrazio, ciao.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina