1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Mi è stato proposto per migliorare il posizionamento e indicizzazine del mio sito di lavorare su 1-2 terzi livelli (ogni livello ha un costo) e sui link popolari :innocente: Non parliamo di prezzi per correttezza ma resto in attesa di una Vostra opinione in merito all'efficienza e ai potenziali risultati, grazie.
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    parliamone di prezzi.....
     
  3. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    non mi sembra corretto, potrei 500-1000-2000 €uro ma non sapendo il contenuto e per questo ho aperto questa discussione, premettendo il prezzo, conviene puntare sui 3° livelli e link popolari:ok:
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ma Antonio..non eri per il sensale di piazza..parlare..stringere mani..affissione di cartelloni..ti starai mica intrippando col web:risata:
     
  5. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    in piazza si, volantinaggio personale si a breve, cerco di puntare qualche risparmio sul sito, ELIMINANDO i portali a pagamento. Ecco questo è il mio piano economico piccolo ma importante per me, quindi chiedo a voi esperti se è conveniente investire su 3° livelli, link popolari o altro se consigliato da Voi :ok:
     
  6. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    per il terzo livell oci vuole una parola chiave.../agenzaimmobiliare o /casainvendita o...... ma c'è una lista chiara delle parole che usano i clienti per cercare casa
     
  7. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Giorgio è il più autorevole in assoluto su questo campo... aspettiamo una sua indicazione...
     
  8. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    fabrizio anche tu..... :innocente:
     
  9. mitsus

    mitsus Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao,
    innanzitutto una piccola introduzione:

    Quali sono i benefici del sottodominio?
    Nel caso in cui hai un sito con categorie che trattano argomenti diversi, questi potranno essere meglio indicizzati se stanno in sottodomini diversi. Quando fai l'indicizzazione nelle directory, potrai registrare separatamente ogni tuo sottodominio senza essere penalizzato per sottoscrizioni doppi, potrai inserirli in categorie diverse e i link tra i due potranno risultare come inbound link.

    Quali sono gli svantaggi dei sottodomini?
    Per i motori di ricerca ciascun sottodominio è un sito a sé stante. Dovrai dedicare tempo a ciascuno di essi per l'ottimizzazione e per il posizionamento. Brevemente, dovrai cercare i back link, vincere la sandbox e fare la promozione per tutti, separatamente. Se questo ti può risultare difficoltoso forse ti conviene usare delle sottocartelle, del tipo www.tuo-sito.it/nome/

    ...quindi si puo' certamente dire che...sicuramente c'e' un vantaggio (secondo me minimo) nell'utilizzo dei terzi livelli per aumentare la visibilita' di un proprio prodotto, ma ci sono molti problemi, qual'ora non si gestisca a dovere (esattamente come un sito di secondo livello).
    Io ho un terzo livello, ma lo uso per la INTRANET!!
    Se veramente vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito web....lavora sulle SEO url....per la mia esperienza ti dico che valgono molto piu' di un terzo livello,,,,senza considerare che lavoreresti sul tuo unico dominio.
     
  10. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    grazie..lavora sulle SEo url :confuso::domanda:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina