Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi è stato proposto per migliorare il posizionamento e indicizzazine del mio sito di lavorare su 1-2 terzi livelli (ogni livello ha un costo) e sui link popolari :innocente: Non parliamo di prezzi per correttezza ma resto in attesa di una Vostra opinione in merito all'efficienza e ai potenziali risultati, grazie.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
non mi sembra corretto, potrei 500-1000-2000 €uro ma non sapendo il contenuto e per questo ho aperto questa discussione, premettendo il prezzo, conviene puntare sui 3° livelli e link popolari:ok:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi è stato proposto per migliorare il posizionamento e indicizzazine del mio sito di lavorare su 1-2 terzi livelli (ogni livello ha un costo) e sui link popolari :innocente: Non parliamo di prezzi per correttezza ma resto in attesa di una Vostra opinione in merito all'efficienza e ai potenziali risultati, grazie.
ma Antonio..non eri per il sensale di piazza..parlare..stringere mani..affissione di cartelloni..ti starai mica intrippando col web:risata:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
in piazza si, volantinaggio personale si a breve, cerco di puntare qualche risparmio sul sito, ELIMINANDO i portali a pagamento. Ecco questo è il mio piano economico piccolo ma importante per me, quindi chiedo a voi esperti se è conveniente investire su 3° livelli, link popolari o altro se consigliato da Voi :ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
per il terzo livell oci vuole una parola chiave.../agenzaimmobiliare o /casainvendita o...... ma c'è una lista chiara delle parole che usano i clienti per cercare casa
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,
innanzitutto una piccola introduzione:

Quali sono i benefici del sottodominio?
Nel caso in cui hai un sito con categorie che trattano argomenti diversi, questi potranno essere meglio indicizzati se stanno in sottodomini diversi. Quando fai l'indicizzazione nelle directory, potrai registrare separatamente ogni tuo sottodominio senza essere penalizzato per sottoscrizioni doppi, potrai inserirli in categorie diverse e i link tra i due potranno risultare come inbound link.

Quali sono gli svantaggi dei sottodomini?
Per i motori di ricerca ciascun sottodominio è un sito a sé stante. Dovrai dedicare tempo a ciascuno di essi per l'ottimizzazione e per il posizionamento. Brevemente, dovrai cercare i back link, vincere la sandbox e fare la promozione per tutti, separatamente. Se questo ti può risultare difficoltoso forse ti conviene usare delle sottocartelle, del tipo www.tuo-sito.it/nome/

...quindi si puo' certamente dire che...sicuramente c'e' un vantaggio (secondo me minimo) nell'utilizzo dei terzi livelli per aumentare la visibilita' di un proprio prodotto, ma ci sono molti problemi, qual'ora non si gestisca a dovere (esattamente come un sito di secondo livello).
Io ho un terzo livello, ma lo uso per la INTRANET!!
Se veramente vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito web....lavora sulle SEO url....per la mia esperienza ti dico che valgono molto piu' di un terzo livello,,,,senza considerare che lavoreresti sul tuo unico dominio.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao,
innanzitutto una piccola introduzione:

Quali sono i benefici del sottodominio?
Nel caso in cui hai un sito con categorie che trattano argomenti diversi, questi potranno essere meglio indicizzati se stanno in sottodomini diversi. Quando fai l'indicizzazione nelle directory, potrai registrare separatamente ogni tuo sottodominio senza essere penalizzato per sottoscrizioni doppi, potrai inserirli in categorie diverse e i link tra i due potranno risultare come inbound link.

Quali sono gli svantaggi dei sottodomini?
Per i motori di ricerca ciascun sottodominio è un sito a sé stante. Dovrai dedicare tempo a ciascuno di essi per l'ottimizzazione e per il posizionamento. Brevemente, dovrai cercare i back link, vincere la sandbox e fare la promozione per tutti, separatamente. Se questo ti può risultare difficoltoso forse ti conviene usare delle sottocartelle, del tipo www.tuo-sito.it/nome/

...quindi si puo' certamente dire che...sicuramente c'e' un vantaggio (secondo me minimo) nell'utilizzo dei terzi livelli per aumentare la visibilita' di un proprio prodotto, ma ci sono molti problemi, qual'ora non si gestisca a dovere (esattamente come un sito di secondo livello).
Io ho un terzo livello, ma lo uso per la INTRANET!!
Se veramente vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito web....lavora sulle SEO url....per la mia esperienza ti dico che valgono molto piu' di un terzo livello,,,,senza considerare che lavoreresti sul tuo unico dominio.

grazie..lavora sulle SEo url :confuso::domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto