emanuele graziuso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete,
sono in possesso di tessera personale o patentino immobiliare dal 02/08/2007.
Recentemente ho sentito che scade ogni quattro anni.
Qualcuno mi può dire se è vero, e se scade come fare il rinnovo?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete,
sono in possesso di tessera personale o patentino immobiliare dal 02/08/2007.
Recentemente ho sentito che scade ogni quattro anni.
Qualcuno mi può dire se è vero, e se scade come fare il rinnovo?


La tessera di riconoscimento rilasciata dalle CCIAA agli iscritti al Ruolo ( ora EX Ruolo !) non ha scadenza !
La legge 39/89 prevede che le CCIAA facciano la revisione degli iscritti ogni 4 anni, ma non tutte lo fanno
Poi con la abolizione del Ruolo chissa cosa decidera' i regolamento di attuazione. :disappunto:
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
x luciano passutti ti ricordi gli anni d'oro degli agenti immobiliari, certe discussioni c'erano e si chiarivano con una semplice telefonata, ora non riesco più a seguire il lavoro con tranquillità si passa più ora ad aggiornarsi che a lavorare, la clientela si è smaliziata, e gode a far passare agenzia per vedere se tra di esse corre buon sangue, io sono iscritto alla fiaip, e porto il n. 286 e per gli addetti ai lavori e capito. ciao tempo permettendo ci vediamo a Rimini per il convegno in programma:stretta_di_mano:

di meta anno
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma la spediscono a casa o ti chiamano per ritirarla?

In attesa della definitiva eliminazione del Ruolo Mediatori il rilascio delle tessere di riconoscimento e' sospeso :disappunto:
Non sappiamo ancora se le nuuove norme di iscrizione al R.I.-REA prevederanno il rilascio di un documento di iscrizione/riconoscimento.
Speriamo di SI !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto