1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. samantafra

samantafra Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno, vi chiedo consigli per quanto riguarda l'acquisto di un testo aggiornato e possibilmente con i concetti ordinati per poter studiare per l'esame da dare alla camera di commercio di Bologna. Non potete immaginare quanto fosse disordinato il materiale fornito dal corso online. Mi fa piacere anche leggere le esperienze di chi ha dato l'esame a Bologna, avremo nello stesso giorno scritto e orale (scritto di 10 + 10 domande a risposta multipla). Grazie a tutti

2. Pidini

Pidini Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno samantafra... anche io mi sto preparando per gli esami (a trapani) e i testi forniti dal corso che ho frequentato non sono buoni. Mi sono trovata bene con il libro " Agente immobiliare" di edizioni giuridiche simone. ;) Buono studio!

A samantafra piace questo elemento.
  3. samantafra

samantafra Membro Junior

Agente Immobiliare
  4. Pidini

Pidini Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Esatto è lui ! Io ho l'edizione del 2007 e devo dire che è completo, ha anche i test per verificare l'effettiva preparazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina