max65

Nuovo Iscritto
nel 2003 ho fatto costruire una villetta sul mio terreno,il tetto ha le tegole che non sono state fissate e ogni anno scivolano di qualche cm,l'ho gia sistemato 2 o 3 volte rimettendo a posto le tegole in attesa che il costruttore venga a fissarmele,ma purtroppo mi sta' prendendo in giro,e,cominciano ad asserci delle infiltrazioni gravi.cosa devo fare?a chi mi devo rivolgere ?tenete presente che la mia situazione economica non mi permette di affrontare una causa
 

teleqo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Volevo sapere se ci sono dei tempi prestabiliti di garanzia, di quanti anni, in cui le varie opere murarie e non, devono essere riparate Gratuitamente.
Eppoi a Chi ci si deve rivolgere per il ripristino delle opere NON eseguite a regola d' arte?
Al costruttore o al Venditore?
E se il venditore è un ente pubblico, come l' Ater?
Grazie!
 

roberta25

Nuovo Iscritto
....."Volevo sapere se ci sono dei tempi prestabiliti di garanzia, di quanti anni, in cui le varie opere murarie e non, devono essere riparate Gratuitamente".

Il costruttore deve garantire 10 anni
 

teleqo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
....."Volevo sapere se ci sono dei tempi prestabiliti di garanzia, di quanti anni, in cui le varie opere murarie e non, devono essere riparate Gratuitamente".

Il costruttore deve garantire 10 anni

E l' Ater da cui ho acquistato l' immobile e che detiene un Diritto di prelazione qualora lo volessi alienare entro 5 anni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto