1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jonny 5

    jonny 5 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    il negozio sottostante ha installato una tettoia a 150 cm da terra lunga 100 cm circa e larga 2m per coprire un suo macchinario.E' regolare dato che non mi permette la vista appiombo dalla finestra della cameretta da cui dista 250 cm e dista 150 cm dalla mia terrazza.Posso farla togliere anche se sono l'unico a cui da fastidio nel condominio ?
     
  2. H&F

    H&F Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Credo che le distanze dalla camaretta siano sufficienti. Quella dal terrazzo mi sembra di no ( non per la vista a piombo che non citi) ma per ragioni di sicurezza e, quindi danno temuto. Chiunque può salire sulla tettoia e poi sul tuo terrazzo.
    Più in generale, ci sarà sempre della sporcizia su questa tettoia e sotto il tuo naso.
    Non dici dove si trova questa tettoia : in cortile interno ? spazio condominiale ?
    rumorosità del macchinario ?
    E' indubbio che tu hai un danno patrimoniale e bisogna trovare il punto per farla togliere.
    Trattandosi di tettoia anche questa va soggetta a pratica urbanistica, altrimenti è abusiva e farla togliere sarebbe più facile.
    Ti chiedo di dare maggiori informazioni sul posizionamento di questa tettoia. Altri del forum potranno avere altri spunti anche più utili dei miei, estemporanei a prima lettura.
    Ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina