jonny 5

Nuovo Iscritto
il negozio sottostante ha installato una tettoia a 150 cm da terra lunga 100 cm circa e larga 2m per coprire un suo macchinario.E' regolare dato che non mi permette la vista appiombo dalla finestra della cameretta da cui dista 250 cm e dista 150 cm dalla mia terrazza.Posso farla togliere anche se sono l'unico a cui da fastidio nel condominio ?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Credo che le distanze dalla camaretta siano sufficienti. Quella dal terrazzo mi sembra di no ( non per la vista a piombo che non citi) ma per ragioni di sicurezza e, quindi danno temuto. Chiunque può salire sulla tettoia e poi sul tuo terrazzo.
Più in generale, ci sarà sempre della sporcizia su questa tettoia e sotto il tuo naso.
Non dici dove si trova questa tettoia : in cortile interno ? spazio condominiale ?
rumorosità del macchinario ?
E' indubbio che tu hai un danno patrimoniale e bisogna trovare il punto per farla togliere.
Trattandosi di tettoia anche questa va soggetta a pratica urbanistica, altrimenti è abusiva e farla togliere sarebbe più facile.
Ti chiedo di dare maggiori informazioni sul posizionamento di questa tettoia. Altri del forum potranno avere altri spunti anche più utili dei miei, estemporanei a prima lettura.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto