marek

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono proprietario di una villetta a schiera in un complesso di 7 unita'. abbiamo l'amministratore per le parti comuni ( i proporzionali diritti in comproprietà ai sensi e per gli effetti dell’art. 1117 e seg. codice civile quali l’area scoperta, il passo carraio, cortile antistante i garage, e tutta la unica rete di infrastrutture ). vorrei sapere, visto le difficolta' nel convincere la maggioranza circa i lavori di bonifica intonaco e imbiancatura, che secondo me necessitano le villette, se posso procedere autonomamente all'esecuzione di detti lavori ( per quel che riguarda la mia villetta ) o quella frase nelle parti comuni (tutta la unica rete di infrastrutture ) mi obbliga a farlo quando la maggioranza sara' d'accordo?
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
le villette a schiera, salvo la presenza di un buon regolamento, sono ancora un mistero, abbiamo solo 2 sentenze e tantissimi dubbi, anche perchè le tipologie di villette a schiera sono tantissime

cerco comunque d'aiutarti, dobbiamo innanzitutto stabilire se il vs. è condominio (particolare forma di comunione) o comunione
marek parli di un passo carraio e di un cortile fronte garage
rispondi a questa domanda: da cielo a sottoterra, le villette sono separabili?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto