santos

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti, scrivo per chiedervi delucidazioni su questo tipo di attività. Domani avrò un colloquio con tecnocasa per un'offerta di lavoro come agente immobiliare. L'agenzia offre percorso formativo gratuito, contratto a progetto, rimborso, fisso mensile e provvigioni. Io sono laureando in economia e gestione delle imprese.
Volevo chiedervi che tipo di lavoro dovrò svolgere? Intendo, oltre la mediazione degli immobili, che masioni verranno svolte? Serve l'auto? Vi sembra un'agenzia seria?
Grazie a tutti
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bhe se non hai passato l'esame in CCIAA in teoria la mediazione è l'unica cosa che non potresti fare, per il resto dovresti occuparti di procacciare immobili in vendita. Poi di fatto ti faranno fare L'agente immobiliare a tutti gli effetti anche senza patentino.l'auto è fondamentale per questo lavoro.la serietà di un 'agenzia non la fa il marchio ma le persone che ci lavorano.
 

santos

Membro Junior
Agente Immobiliare
grazie della risposta, sì devo dire che ora dopo il colloquio ho capito meglio cosa dovrò fare, devo dire che l'ambiente mi è piaciuto, a prima impressione, e che il colloquio è stato molto trasparente
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Santos, se decidi di lavorare in Tecnocasa un grande in bocca al lupo innanzitutto, e fa in modo, d'accordo anche con il titolare della tua agenzia, di fare l'esame in CCIAA così da poter diventare agente immobiliare a tutti gli effetti...intanto la pratica che farai ti servirà a capire meglio come funzionano le cose in pratica:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto