MAUMAC

Nuovo Iscritto
Buonasera,
ho comprato una villa ante 1967 la cui piantina CATASTALE risultava uguale alla realta'.
Dopo un anno, dovendo ampliarla del 20% ho richiesto il titolo abilitativo edilizio ed ho scoperto che la piantina depositata in comune e' diversa da quella catastale e reale.
Nel dettaglio i mq totali e la posizione nel giardino sono esatte , ma l'entrata si trova su un'altro lato e le finestre non corrispondono.
Cosa devo fare?????
Grazie,
maurizio
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Una domanda le misure esterne, la forma, e le distanze dal confine e ubicazione all'interno del lotto di terreno sono uguali?
Se si tratta di una forma rettandolare o quadrata può essersi verificato il diverso orientamento dei vani.
Parlane con un tecnico con una sanatoria amministrativa dovrsti risolvere il problema.
Oppure vedi di postare la pianta attuale e quella di progetto e vedremo di consigliarti.
Ciao salves
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
concordo con entrambi, e penso che se non ci siano problemi di natura volumetrica la situazione sia sanabile quasi sicuramente.
magari come consigliato da salves posta le planimetrie così sapremo dirti meglio

salti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto