1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Per conto di cliente con incarico d'esclusiva si cerca un terreno, possibilmente fronte strada da adibire a parcheggio camper, zona Basso Garda, Pozzolengo, Ponti sul Mincio, entroterra Peschiera, Sirmione etc, si accetta Collaborazione. Possibilità di acquisto dopo un anno.

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

magari se ti spieghi meglio

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Cerco un terreno di almeno 10000 mq da prendere in affitto per fare un parcheggio camper o camion (con possibile acquisto successivamente penso fra un anno) sulla strada che va da TORINO A TRENTO preferibilmente zona Basso Garda, Pozzolengo, Ponti sul Mincio, entroterra Peschiera, Sirmione etc

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  4. gardabusiness

gardabusiness Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io ce l'ho con un collega proprio nella zona che dici tu, proprio di 1 ha, già attrezzato e adibito a parcheggio camper, intestato a società agricola: ovviamente è in vendita, il prezzo è buono, non so dirti se si puo fare un affitto con opzione di acquisto come dici tu.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2014
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Provaci li e fammi sapere in pvt

6. gardabusiness

gardabusiness Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ti ho cercato più volte in agenzia.. ma senza mai trovarti: ho lasciato il mio numero comunque

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si scusa mi avevano anche dato il tuo n. Che ho smarrito se mi dai il tuo n. In pvt ti chiamo ora

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina